L'altro ieri ho visto una mostra molto interessante e volevo rendere qualcosa di quest'ultima con la mia arte.
Fare un mini quadro mi sembrava impossibile, quindi ho deciso per una tavolozza con relativi colori + pennello.
Che ve ne pare?
sabato 27 febbraio 2010
Coloriiii!
giovedì 25 febbraio 2010
Continental breakfast
Io sono una di quelle persone che non sente il bisogno compulsivo di qualcosa di dolce appena sveglia, anzi in realtà non faccio proprio colazione.
Quando sono all'estero (cioè appena posso) però, non perdo occasione x mangiare la famosa colazione continentale...un mitico guazzabuglio di dolce e salato combinati, che ti si pianta sullo stomaco fino al primo pomeriggio (solo in Asia non ho potuto, spaghetti di riso con maiale e soia erano troppo anche x me).
Sull'onda dei ricordi vacanzieri ho quindi fatto questi nuovi orecchini mixando tradizione italiana (brioches o cornetti come dir si voglia) e uova con bacon alla maniera anglosassone il biscottino poi...è INTERNATIONAL!
mercoledì 24 febbraio 2010
Oggi mi sento optical
lunedì 22 febbraio 2010
Natura fortunata
Oggi mi sento particolarmente bucolica per questo ho fatto una parure in tema flora & fauna united, solo quando l'ho tolta dal forno però, mi sono resa conto che avevo usato quadrifogli e coccinelle 2 noti portafortuna, conicidenza? IO SPERO PROPRIO DI NO, LA FORTUNA VA AIUTATA!!
Pubblicato da Malafemmina 3 commenti
Etichette: cernit, coccinelle, collana, fimo, orecchini, parure, portafortuna, quadrifoglio
sabato 20 febbraio 2010
Una rosa blu...anzi due!
Di volata...orecchini con roselline color carta da zucchero(come la mia amica Monique mi chiede).
Fatti, fotografati e postati in un'ora!
Et voilà
Pubblicato da Malafemmina 0 commenti
Papere senza papaveri
"Nel 1992 una nave cinese portacontainer perdette un intero container di 30.000 paperelle da bagno in una vasca più grande del previsto,l’Oceano Pacifico: da quel giorno il ricordo infantile dei giocattoli galleggianti risvegliò negli oceanografi Ebbesmeyer ed Ingraham l’idea di monitorarle per capire come si disperdono i rifiuti galleggianti nell’oceano, verificando se le funzioni matematiche potevano predire l’andamento di questo viaggio.
L’articolo pubblicato ebbe grande successo nel mondo scientifico, e nel decennio successivo si trovarono paperelle sparse un po’ ovunque nell’oceano pacifico dal Nord America fino ai ghiacci dell’Alaska, confermando le ipotesi dei due ricercatori.
Questo permise di chiarire ulteriormente i meccanismi del trasporto superficiale nell’oceano già noti agli oceanografi, formulando un modello matematico ben preciso in modo da poterlo applicare a casi ben più gravi di dispersione di materiale inquinante sulla superficie del mare".
Da questa simpatica notizia ho preso spunto per un nuovo paio di orecchini. 
Adesso vado a farmi un bel bagno con solo le mie paperelle indosso!!!
venerdì 19 febbraio 2010
ANATA O AI SHITE IRU SUSHI! (sushi ti amo)
giovedì 18 febbraio 2010
Fast food nation
Buongiorno a tutti, di volata posto le foto del nuovo paio di orecchini hamburger & hot dog, very simple, very fast, very gluttonous!!!
P.S. Ma anche voi siete della malsana idea di tradurre tutti i nomi? No perchè, ancora ricordo la mia prima volta in Spagna in cui ho visto un carretto che vendeva i famosi "perros calientes" (letteralmente cani caldi)!

martedì 16 febbraio 2010
a las cinco de la tarde
Che si fa alle 5 del pomeriggio? Tante cose direte voi...io personalmente non rinuncio mai ad una "sana" merenda (e i kg in eccesso si vedono tutti)!
Da questa idea ho tratto ispirazione per due nuove paia di orecchini in tema goloso.
Che c'è di meglio di una fetta di torta
accompagnata da un buon tè/caffè/cioccolata? 
Buon appetito a tutti!!!
Pubblicato da Malafemmina 0 commenti
Etichette: caffè, cernit, cioccolata, fimo, fragole, orecchini, tè, torta
sabato 13 febbraio 2010
E tutto cominciò così...
Come posso cominciare a descrivere la mia esperienza di blogger?
E soprattutto cosa posso scrivere di così brillante, arguto, intelligente e simpatico?
Non lo so, so solo che ho appena finito di fare un bracciale che una mia amica mi ha commissionato e non vedo l'ora di pubblicare la foto per farlo vedere a VOI...
perchè SIETE il bello della rete!
Mi spiego meglio: su internet il mio operato è in mostra, bello o brutto che sia, può venire elogiato o criticato ma in ambedue i casi sento di migliorare e la creatività aumenta (o almeno spero).
Ebbene sì, in questo guazzabuglio di scemenze che ho tirato fuori tanto per cominciare una cosa di me l'avrete capita, oltre ad essere una pessima intrattenitrice in forma scritta sono anche un'esibizionista, quindi da oggi sentitevi liberi di commentare i miei petits bijoux!!!
Pubblicato da Malafemmina 0 commenti
Etichette: bijoux, blogger, bracciale, cernit, fiori, prima volta





